Siamo felici di annunciare che la nostra organizzazione è stata accettata nella Community di Partner del New European Bauhaus (NEB).
Ringraziamo il team NEB per aver accolto la nostra candidatura tra le tante ricevute: è per noi un onore poter contribuire a questa iniziativa europea che unisce sostenibilità, estetica e inclusione per ripensare i luoghi in cui viviamo.
Potete già trovarci nella lista dei partner ufficiali:
Official NEB Partners
Oggi abbiamo partecipato alla sessione online di onboarding dedicata ai nuovi partner, un momento importante per conoscere più a fondo la visione del NEB, le modalità per contribuire attivamente alla community e per incontrare gli altri membri coinvolti.
La Fondazione Toscana Sostenibile opera nel campo di ricerca con l’obiettivo di promuovere la sostenibilità ambientale. Attraverso progetti concreti e collaborazioni multidisciplinari, lavoriamo per sviluppare soluzioni capaci di generare impatto positivo e duraturo nei territori.
L’ingresso nella community NEB rappresenta per noi un’importante opportunità di confronto e collaborazione a livello europeo. Siamo pronti a contribuire con le nostre competenze, la nostra esperienza e la nostra visione per costruire insieme un futuro più sostenibile, inclusivo e ispirato, non solo in Toscana.