«LEARN + BUILD + BE = EUROPE»

Fondazione Toscana Sostenibile organizza il 20 gennaio 2022 alle ore 18 incontro formativo sul progetto Erasmus+ “2VIP”, con la collaborazione di Arci Valdarno Inferiore, un incontro formativo per selezionare volontarie e volontari, appartenenti al mondo dell’associazionismo, per la partecipazione alle prossime mobilità previste nell’ambito del progetto Erasmus+ 2Vip.
L’incontro si terrà presso il circolo Arci de La Catena, San Miniato, in piazza 2 Giugno. L’appuntamento è per le 18.

L’iniziativa e il progetto sono patrocinati dal Comune di San Miniato. L’intero progetto 2Vip ha avviato l’iter per ottenere il patrocinio anche di altri comuni vicini.

Maggiori informazioni sul progetto 2Vip sono disponibili all’indirizzo www.2vip.ftsnet.it e sulle pagine facebook e instagram @fondazionetoscanasostenibile. Per partecipare all’incontro è fortemente consigliata la prenotazione. La capienza della sala è limitata e per le normative anticovid serve tenere i numeri e le distanze sotto controllo. Per motivi organizzativi è richiesta una email di prenotazione all’indirizzo carla@ftsnet.it entro e non oltre il 18 gennaio 2022.

Iscriviti

«LEARN + BUILD + BE = EUROPE»