Attente a questo trio!!!

Va avanti il progetto Erasmus+ YOUTH2EU, con la preparazione alla prossima mobilità, questa volta a Siviglia con il dinamico trio Carla (una delle colonne FTS nei progetti Erasmus +) assieme alle volontarie FTS Erika e Turia a rappresentanza della parte italiana Fondazione Toscana Sostenibile (FTS).

Erika D’Andrea è anche volontaria e rappresentante della cooperativa Shannara in Portici (Napoli), nonché studentessa e futura insegnante di sostegno.

Touriya Hajjoub è laureata in Mediazione linguistica e culturale e attualmente studentessa universitaria magistrale di Relazioni e Istituzioni dell’Africa. E’ rappresentante dell’associazione Arci Ragazzi Portici (NA).

Terminata la fase di organizzazione e formazione prima del viaggio, il trio è pronto alla ormai vicinissima partenza, per una esperienza di scambio culturale unico insieme ai gruppi del Centrum Edukacji i Badan Spolecznych – CEBS (Project Leader per YOUTH2EU) per la Polonia – CEBS, ACHAIKO INSTITUTO EKPEDEFSIS ENILIKON per la Grecia, CESKA RADA DETI A MLADEZE per la Repubblica Ceca e Centre of Local Actions and Social Heritage – CLASH per la Spagna.

Progetti Collegati

YOUTH2EU – Enhancing Youth Participation in Democratic EU Processes

YOUTH2EU è un progetto Erasmus+ KA210-YOU coordinato dall’associazione no-profit polacca CEBS. Il risultato atteso è una campagna social media pianificata e realizzata da giovani europei,...
Tasto destro disabilitato

Iscriviti

Attente a questo trio!!!